Proposta

« Older   Newer »
  Share  
lucailbono
view post Posted on 8/9/2006, 21:22




Avrei una proposta per il forum volevo domandarvi se è possibbile creare una sezione dedicata a vika cioè la figlia di yulia.Rispondete perpiacere grazie mille

oppure senò una sezione chiamata yulia e vika se sempre vi stà bene ovviamente

Raga adesso ci ho un pò ripensato una sezione solo per vika è un pò troppa ma basta anche una parte dove discutiamo di lei e mettiamo anche delle sue foto eccecc che ne pensate?
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 8/9/2006, 21:23




Secondo me si potrebbe fare una sottosezione chiamata "Vika" o "Yulia e Vika" nel topic dedicato a Yulia...
 
Top
lucailbono
view post Posted on 9/9/2006, 08:14




si io cosi intendo
 
Top
marys87
view post Posted on 10/9/2006, 19:02




luca, ho cominciato a mettere imma d vica nella sezione di yulia....in fondo, è sua figlia, potreb andare bene una sottosezione lì
 
Top
lucailbono
view post Posted on 10/9/2006, 20:27




sisi ma è perfetto intanto noi dobbiamo solo accennare qualcosa su di lei
 
Top
marys87
view post Posted on 12/9/2006, 08:35




già..anche perchè s tratta di una minore -_- e nn m va molto che s vedano sue foto, povera cucciola.. però va bè, c siamo capiti, se va bene la sez là, allora mettete tutto ciò che sapete! ^_^
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 12/9/2006, 13:03




Vabbè minore figlia di una star! ;) E cmq non si trovano molte foto perchè Yulia non vuole quindi niente pericolo! ;)
 
Top
lucailbono
view post Posted on 12/9/2006, 20:15




sisi infatti yulia a vika la lascia incatenata a casa ahahahahahah beh ha anche ragione secondo me è una mamma che gli dà fastidio che la figlia minore và nei giornali eccecc
 
Top
7 replies since 8/9/2006, 21:09   249 views
  Share